Vi aspettiamo nel 2021

Come ogni anno, Oasi Cervara chiude per un breve periodo di pausa invernale. Durante le prossime settimane lavoreremo alla manutenzione dei sentieri e degli osservatori, ci prenderemo cura dei nostri animali e, come voi, trascorreremo qualche giorno in famiglia.

Non abbiamo ancora definito una data di riapertura del Parco, ma se il meteo e le normative lo consentiranno, vorremmo fare durare questa pausa invernale il meno possibile per poter riaprire già a gennaio o inizio febbraio.

Durante questo periodo di pausa, sono comunque aperti i nostri capanni per i fotografi naturalisti, prenotabili dal martedì alla domenica al nr. 335.7097922.

Se volete restare in contatto con le nostre attività, potete anche seguire le pagine di OASI CERVARA su Instagram e Facebook dove continueremo a pubblicare foto e storie dalla nostra palude.

Nel farvi gli Auguri di Buone Feste vorremmo anche dirvi un grande Grazie, da parte di tutto lo Staff dell’Oasi, per averci sostenuto anche durante questo anno così difficile.

Vi aspettiamo nel 2021 .

Pubblicato nella News