Un consiglio per la Domenica: prenotate il vostro ingresso :)

Cari Visitatori, l’Oasi è aperta e siamo sempre felici di accogliervi nel fine settimana. Tuttavia, considerate le recenti restrizioni regionali in vigore nei centri storici e turistici oltre alla chiusura dei centri commerciali, esiste il rischio che di domenica un numero elevato di persone si orienti verso i parchi e le aree all’aperto.

Vogliamo essere sicuri che chi viene all’Oasi possa godere della sua visita senza doversi preoccupare di quante altre persone incontrerà lungo i sentieri e sulle passerelle nella palude. Per questo abbiamo deciso di contingentare temporaneamente gli ingressi all’Oasi nel corso dei giorni festivi a partire da Domenica 15 Novembre.

Per darvi la certezza dell’ingresso, abbiamo istituito un servizio telefonico di prenotazione degli accessi. Per prenotare potete chiamarci al nr. 329.3988080 dal Venerdì fino alle ore 12 della Domenica.

Ci riserviamo il diritto di sospendere in qualunque momento gli accessi non prenotati al Parco qualora si verificasse un afflusso che non ci consenta di garantire il distanziamento sociale.

Vi ringraziamo per la comprensione 🙂

Pubblicato nella News